LA CARRIERA DI BABY K NON HA FINE!

Dopo il duetto con Giusy Ferreri in ”Roma-Bangkok” e con Andrés Dvicio in ”Voglio ballare con te” e dopo aver movimentato le estati di milioni di italiani, TORNA CON UN MERAVIGLIOSO SINGOLO, LEI, pluripremiata e regina della sensualità, Baby K.

Nata il 5 febbraio 1983 sotto il segno dell’acquario a Singapore, cresce a Londra ma torna ben presto a Roma per studiare musica. Già dal suo debutto nel 2008 e con il suo primo singolo ”Femmina Alfa” mostra la sua visione del mondo e la sua forza di donna.

Due i suoi album: nel 2013 pubblica ”Una seria” e nel 2015 ”Kiss kiss bang bang” che l’hanno fatta conoscere in Italia e nel mondo, a cui si accompagnano frizzantissimi singoli che le hanno regalato moltissimi premi.

Nella sua giovane carriera vede collaborazioni importantissime con Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Federica Abbate, e tanti altri cantanti della sfera hip hop e rap italiana.

E quindi, a far splendere questo Natale, esattamente il 15 dicembre, arriva il suo nuovo singolo ”Aspettavo solo te”.

La nostra carismatica Claudia Nahum si mostra sempre più sicura di sé, sempre più donna, matura e consapevole della propria femminilità, della propria sensualità e dolcezza. Parla lei stessa di questo singolo come il suo capolavoro e l’apice della sua crescita.

Il video, un mix di colori e movenze, parla da sé, contornando la bella cantante di ambienti chic e passionali per permetterle di dichiarare il suo amore da donna emancipata e forte per il suo uomo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...