Palette occhi Opulence di Zoeva

Eccomi ragazze con un altro articolo sul make-up, adesso non parleremo più di “trucchi che vorrei”, ma “trucchi che voglio” e allora eccoci qua, parliamone! Li ho voluti, li ho cercati, li ho presi e testati per voi per sapere se alla fine di tutto ne è valsa la pena desiderarli tanto, per scoprire se ho comprato l’inizio di una fantastica storia d’amore!

Allora parliamo della palette che alla prima comparsa mi ha da subito stregata, Opulence di Zoeva, sfogliavo svogliatamente Instagram quando mi capita tra i suggerimenti di Sephora questo piccolo gioiellino, un packaging meraviglioso che racchiude, come recita la descrizione Sephora, i colori dei dipinti delle nature morte.

7D__9209

Ora ditemi che avevo torto, questo packaging è oggettivamente fantastico, tra i migliori che abbia mai visto.

Il prezzo è di 21.90€, i colori sono quasi tutti shimmer o satinati tranne Get Your Glory, il rosso, che è opaco, in generale tutte le tonalità sono molto pigmentate e la texture è morbida e facile da stendere.

7D__9204

Ecco qua la nostra palette aperta, come vedete il motivo esterno decora anche l’interno, abbiamo i nostri dieci colori che vi mostrerò negli swatches qua sotto e come avrete notato qua dentro c’è l’unico difetto, nessuno specchio, un piccolo dettaglio che sarebbe stato apprezzabile, soprattutto visto che si tratta di una palette non troppo grande e che quindi potrebbe risultare comoda da portare con sé, ma purtroppo la mancanza dello specchio, come vi dicevo prima, annulla questa comodità.

Andiamo oltre però, siamo tutti qua per vedere i colori di questa piccolina, allora ecco a voi gli swatches

swqqay

Partendo da sinistra abbiamo Koh-I-Noor, Imperial, Get Your Glory, Society Figures e High Clair

swatches

Seconda fila, sempre da sinistra, Industrial Fortune, Sense Of Movement, Queen For a Day, The Only Delight e Golden Years, quest’ultimo era l’unico colore che non mi convinceva troppo, ma dopo averlo provato anche lui ha superato il test a pieni voti.

Ho questa palette da meno di un mese, ma già mi ci sono divertita molto, anche perché la trovo estremamente performante e ha tutto ciò che amo, colori perfetti per me e per i miei gusti, pigmentazione fantastica (anche i colori più chiari rendono alla perfezione), ottima sfumabilità e , più importante di tutti, ha una tenuta fantastica, usandola senza primer ha sopportato, senza perdere colpi, un’intera giornata di pranzi, cene e corse da una casa all’altra per visitare ogni parente, tutto questo con la febbre, quindi capite che è stata una valorosa compagna e che le sarò sempre grata per non aver abbandonato i miei occhi stanchi e stravolti! Con questo potrebbe anche fare ammenda per la mancanza dello specchio, d’altronde se è sopravvissuta una giornata intera senza fare pieghe portarla con sé non è più tanto necessario.

Ecco il primo trucco messo in atto, spero vi piaccia, l’eyeliner è Essence e il mascara il Better Than Sex waterproof, fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo davvero, nel frattempo spero la mia recensione vi abbia aiutate e che abbiate apprezzato il mio lavoro! E, come sempre, se qualcun altro conosce questo prodotto o l’ha provato fatemi sapere anche voi come vi siete trovate!

Nel frattempo, alla prossima!

 

 

6 pensieri su “Palette occhi Opulence di Zoeva

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...